
Best in Flexo
Il 2021 si porta via due anni difficili in cui, senza preavviso, ci siamo ritrovati un mondo completamente diverso su tutti i fronti. La maggior parte delle volte è nei momenti di difficoltà che arrivano le migliori soddisfazioni e Bestinflexo ne è la prova.
Il 17 Novembre, a Bologna, si è tenuta la premiazione Bestinflexo: un concorso organizzato da ATIF, l’associazione tecnica di riferimento per le aziende italiane che operano nell’ambito della stampa flessografica.
La comunità flessografica si è riunita per celebrare il proprio settore industriale di riferimento, festeggiando i vincitori di ben due edizioni del premio alla qualità di stampa flessografica Bestinflexo (2020 e 2021).
Noi di Effegidì, siamo stati insigniti del prestigioso premio Best In Flexo, nella categoria “Uso creativo e/o innovativo del processo flessografico”.
Questo importante e rinomato riconoscimento ci riempie di soddisfazione e orgoglio, non solo poiché valorizza il nostro lavoro e la nostra dedizione in questo settore, ma poiché riconosce uno dei nostri principali obiettivi: la ricerca costante di soluzioni innovative.
Soluzioni innovative, creative, costruite su misura delle necessità del nostro cliente. Questo è sempre stato il nostro obiettivo principale. Creare valore e soddisfazione nei nostri clienti, cercando di fare sempre meglio.
La sfida non è ancora terminata! Il lavoro premiato a Bologna verrà iscritto agli Fta Europe Diamond Awards, nonché la selezione delle nomination europee per il settore della flessografia. La cerimonia di premiazione è prevista per il 5 Maggio 2022 a Milano e saremo lieti di partecipare con orgoglio e soddisfazione.
Ci auguriamo che sia il primo di tanti altri eventi prestigiosi e gratificanti.